Adua Martina Rosarno

Rosarno Adua Martina

“La capacità espressiva di Adua Martina Rosarno è intrisa di sensibilità e delicatezza pur trattando, attraverso il colore acquarellato e la finezza del dettaglio cucito, ricordi, orizzonti di memoria non sempre per lei facili da affrontare”. E. Ghiggini

Adua Martina Rosarno è nata a Cinquefrondi nel 1990 e ha studiato presso l’Accademia di Belle Arti di Venezia.

Mostre

Scopri i dipinti di Adua Martina Rosarno che si concentrano sul tema del ricordo e delle prime impressioni legate al paesaggio circostante.

Adua Martina Rosarno - Galleria Ghiggini

Video

Guarda il video della mostra “A CapoVolto” di Adua Martina Rosarno; l’esposizione è omaggiata da un racconto della scrittrice Glenda Giussani.

VIDEO

Cataloghi

Sfoglia il catalogo dedicato alla mostra “A CapoVolto” organizzata in Sala Rossa di Ghiggini 1822 e dedicata all’opera di Adua Martina Rosarno.

OPERE DISPONIBILI