Federico Romero Bayter - Galleria Ghiggini

Anatomia de un istante

Federico Romero Bayter | 2018

La mostra presenta opere su tela e su carta in cui sono protagonisti i temi prediletti di Federico Romero Bayter come il cantiere navale e nella sua ricerca non manca mai anche l’indagine della realtà urbana.

Milano, San Pietroburgo, Parigi, Roma, Venezia; la città di Bayter è frenetica, intensa e mai banale.

Immagini dell’evento

Federico Romero Bayter - Galleria Ghiggini
Federico Romero Bayter - Galleria Ghiggini
Federico Romero Bayter - Galleria Ghiggini

VIDEO

 

“C’è una teoria di navi, piazze e stra­de deserte che ci par­la del mon­do, così com’è oggi, per quelli che se ne vanno e vivono lontani. I migranti del dolore o quelli della volontà. Un mondo di città nervo­se e solitarie, po­polate da esseri invisibili che con il loro desiderio o nei loro sogni si trova­no in altre città, ancora più lon­tane e irrag­giungibili”. S. Gamboa

VIDEO
Federico Romer Bayter presente in galleria Ghiggini, le sue opere, lo stile e la filosofia

Federico Romero Bayter

Una gestualità priva di pentimento e lo studio bilanciato di tonalità intense sono alcune delle qualità che si possono individuare nell’opera di Federico Romero Bayter.

Federico Romero Bayter nasce a Santa Fè De Bogotà in Colombia nel 1981. Svolge i suoi principali studi artistici a Milano presso l’Accademia di Belle Arti di Brera dove si laurea in Pittura.

ARTISTA

Catalogo

Sfoglia il catalogo dedicato ad “Anatomia de un istante” la mostra personale di Federico Romero Bayter organizzata in galleria.

CATALOGO
Anatomia de un istante - Galleria Ghiggini